Una sedia, un pallone, scatoloni e cassette. Succede in via Torte, nella zona del fiume Topino a Passaggio di Bettona. Lo segnalano i cittadini alla redazione di Assisi News: “Chiunque sia stato dovrebbe vergognarsi di tali gesti e pensare che il fiume è un bene di tutti che va preservato”, la mail con allegate le foto dello scempio.
La spazzatura è stata gettata sulla sponda del fiume Topino in via Torte vicino al ponticello del torrente Ose. Una zona dove sono presenti varie abitazioni e diversi campi con coltivazioni. La zona di Passaggio di Bettona molto conosciuta, adiacente all’area della discarica la stradina che conduce a Tordandrea. Già avvertite le autorità.
Ancora prima un fatto analogo ad Assisi, come segnalato dal Movimento dello Sconforto Generale: “Dopo un giretto di perlustrazione delle aree da bollino rosso diamo il premio mensile allo zozzone seriale che ha scaricato questo divano di per sé già schifoso, che fa capire il suo livello di zozzo, proprio davanti al liceo di Assisi Lui senza dignità, noi senza parole! Condividete facciamolo vergognare un pochino ‘sto zozzo e soprattutto ignorante perché con una semplice chiamata al numero verde dll’azienda dei rifiuti vengono a ritirarlo gratuitamente… non si molla!”. A ripulire proprio i volontari dell’associazione ambientalista.
© Riproduzione riservata