(Assisi News continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio ai 105 anni della signora Elisa Profumi).
Grande celebrazione oggi, 19 novembre 2024, a Castelnuovo di Assisi: Elisa Profumi, nata nel 1919, compie ben 105 anni. La signora Elisa vive nella casa di famiglia nella frazione assisana con il figlio Francesco e i due nipoti a lei molto cari, Nicoletta e Luca. Dopo il grande traguardo festeggiato con un grande evento 5 anni fa, quando nel 2019 ha compiuto 100 anni, la signora Elisa celebra i 105 di vita: una vita dedicata alla famiglia, al bene altrui e al lavoro agricolo da sempre portato avanti con passione e amore. Elisa Profumi è per tutti un esempio di longevità, simbolo di una vita di educazione ed amore.
“Elisa da sempre è una donna dedita alla famiglia – raccontano figli e parenti – che sempre è riuscita a donare tanto amore agli altri in tutta la sua vita. Innamorata dei valori, dei figli e dei nipoti, una donna semplice e genuina, oggi la festeggiamo nuovamente con una grande festa”. Alla signora Elisa anche gli auguri di tutto il gruppo editoriale Assisi News, con le testate Assisi Sport, Assisi Eventi e Umbria Social.
© Riproduzione riservata