(Assisi News continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio ai 102 anni di Gina Nottiani).
Gina Nottiani compie 102 anni. Grande festa a ‘Piazza Nova’ per la nonna ultra centenaria, circondata dall’amore di tutta la sua famiglia, dei suoi figli, nipoti e pronipoti. “Gina ricorda benissimo la sua ‘Piazza Nova’, gli amici e le famiglie, il Calendimaggio e tanti episodi e vicende di Assisi” – scrive il sindaco di Assisi Stefania Proietti che ha fatto visita alla 102enne.
Gina Nottiani è stata festeggiata da tre generazioni: Serenella la figlia con Alfredo il genero, Mario il figlio, Tiziana la nuora, la nipote Barbara figlia di Serenella, i pronipoti Sofia e Greta, Gaia, Lorenzo e Beatrice. Sono arrivati anche gli auguri e l’abbraccio del figlio Alberto che vive in Germania.
“Oggi Gina, insieme ai suoi familiari che la circondano costantemente di affetto e ogni attenzione, per me e per tutti noi – continua il primo cittadino di Assisi – è stata un grande dono: i suoi 102 anni, il suo sorriso e la sua gioia di stare con i suoi cari, ci riempiono di speranza! Grazie Gina, grazie alle nostre nonne e ai nostri nonni di Assisi: ci regalate sempre la forza della vita e un sorriso di speranza!”.
Buon compleanno Nonna Gina da tutta la redazione di Assisi News!
© Riproduzione riservata