Nuovo ‘episodio’ del dinosauro a Gubbio. Nel centro della città dei Ceri, arriva di nuovo l’animale preistorico e questa volta ha il monopattino.
A Gubbio insomma la natura continua a risvegliarsi e nonostante in questi giorni l’Umbria intera provi a ripartire e le strade siano un pochino più “piene” di giorno, in notturna il dinosauro è di nuovo intento a scorrazzare spensierato fra le vie vuote cittadine. Una presenza “particolare” che si era già vista alcuni giorni fa e che continua a frequentare la cittadina umbra. (Prosegue dopo il video)
E in questo caso il dinosauro a Gubbio, ormai un vero e proprio tormentone del web, è arrivato in città scorrazzando addirittura su un monopattino, tra lo stupore dei tanti frequentatori dei social, che specialmente su Facebook si sono divertiti a visualizzarlo e a condividerlo. Momenti certamente ancora duri e difficili, ma nonostante regnino insicurezza e ed incertezza, il dinosauro a Gubbio “spensierato e felice” continua a regalare sorrisi.
Nei giorni scorsi, a Bastia Umbra, era apparso un unicorno di colore celeste con il pancione interamente bianco. La scenetta nella centralissima via Vittorio Veneto. In entrambi i casi, qualcuno ha ripreso il tutto, per lo stupore e la gioia dei social dove i due video sono diventati in breve virali.
© Riproduzione riservata