La Santa Messa di Pasqua di quest’anno alla Casa di Riposo è stata presieduta da Fra Andrej ed è stata animata dal M° Fabrizio Fanini che con la sua musica ha omaggiato tutti i presenti. Il Presidente Alessio Allegrucci, insieme agli altri membri del nuovo CDA presenti alla celebrazione, ha colto l’occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua agli anziani e ai loro familiari, portando anche i saluti del Sindaco e di tutta l’amministrazione comunale. Un ringraziamento speciale è stato fatto a tutto lo staff, gli operatori e gli infermieri che quotidianamente prestano il loro servizio nella struttura, prendendosi cura dei suoi ospiti con amore, ricreando un clima familiare.
Il nuovo CDA ha molto apprezzato l’attenzione e gli auguri ricevuti dal presidio di Libera Assisi-Bastia “Mario Francese”, garantendo che il suo operato sarà sempre senza dubbio all’insegna della più piena trasparenza e legalità. Il Presidente Alessio Allegrucci ha confermato che “quella dell’Hotel Subasio, è una questione prioritaria, che deve essere risolta nel più breve tempo possibile, sia per poter continuare a garantire la migliore assistenza agli ospiti della Casa di Riposo, che per ridonare alla città di Assisi un’eccellenza alberghiera che in passato è stata fiore all’occhiello di tutta la comunità assisana. Un’altra priorità – continua il Presidente – è quella di coinvolgere sempre di più la cittadinanza e le sue tante associazioni a supporto delle attività della Casa di Riposo. Anche la vicinanza e il supporto di Libera che, invitiamo quanto prima a visitare la struttura, sarà una ricchezza per tutti noi.”
E intanto, sulla vicenda dell’Hotel Subasio, interviene l’ex assessore Eugenio Guarducci: “Un bravo direttore + la Scuola Alberghiera di Assisi. Ecco come vedrei la gestione di questo gioiello. Profitti reinvestiti interamente nel sociale. Un ottima palestra per gli studenti che possono sperimentare concretamente alternanza scuola/lavoro. Troppo complicato? No.”
Un bravo direttore + la Scuola Alberghiera di Assisi. Ecco come vedrei la gestione di questo gioiello. Profitti reinvestiti interamente nel sociale. Un ottima palestra per gli studenti che possono sperimentare concretamente alternanza scuola/lavoro. Troppo complicato? No. pic.twitter.com/LmG2dAI7KS
— Eugenio Guarducci (@Vadodifritto) 2 aprile 2018
© Riproduzione riservata