L’annuncio arriva dall’account Instagram degli Afterhours. Il nuovo progetto di Manuel Agnelli – An Evening with Manuel Agnelli – inizierà dal Teatro Lyrick di Assisi il prossimo 30 marzo. Il frontman degli Afterhours sarà in una versione inedita, un dialogo confidenziale con il pubblico e con i fan. Dopo quella di Assisi, seguiranno altre dodici tappe.
Oltre al classico repertorio della band fresca di trentesimo anniversario, assisteremo a cover dense di significato per il percorso musicale di Manuel, a letture che hanno ispirato la sua poetica e a ritmi che si sono avvicinati al suo modo di intendere la musica. Al fianco del giudice di X Factor in An Evening with Manuel Agnelli, anche Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore. I biglietti per An Evening with Manuel Agnelli sono disponibili sul sito di TicketOne a partire dalle ore 10 di giovedì 29 novembre.
Le date del tour dopo quella assisana sono: 2 aprile all’Obihall (Firenze), 3 aprile al Teatro Toniolo (Mestre), 5 aprile al Teatro Massimo (Pescara), 6 aprile al Teatro Fusco (Taranto), 8 aprile al Teatro Metropolitan (Catania), 9 aprile al Teatro Golden (Palermo), 11 aprile al Teatro La Fenice (Senigallia), 12 aprile all’Auditorium Manzoni (Bologna), 15 aprile al Teatro Del Verme (Milano), 16 aprile al Teatro Colosseo (Torino), 18 aprile alla Sala Sinopili dell’Auditorium Parco della Musica (Roma) e 19 aprile al Teatro Della Tosse (Genova).
© Riproduzione riservata