Domenica 30 settembre dalle ore 10 alle ore 19 nella sede del Rione Ponte Rosso in via Becchetti n°34 Santa Maria degli Angeli, si vota per il rinnovo del Consiglio. Potranno votare solo i Rionali maggiorenni in regola con il tesseramento 2018. Si potranno esprimere da 1 a 20 preferenze. Basta fare una croce nel quadratino a sinistra del nome nella lista dei candidati.
Post originale del 19 settembre
Giovedì 20 settembre 2018, alle ore 21, si svolgerà l’Assemblea generale del Rione Ponte Rosso. Prima dell’assemblea, il consiglio direttivo uscente comunica che il 7 ottobre, giorno scelto come data per le elezioni del nuovo Consiglio del Rione, è stato cancellato. Quel giorno, infatti, si svolgerà la Marcia della Pace 2018. Per questo il Consiglio uscente ha deciso di anticipare le elezioni a domenica 30 settembre.
“Oltre a ricordarvi che tutti i tesserati 2018 del Rione Ponte Rosso che abbiano raggiunto minimo la maggiore età, possono candidarsi e votare per le imminenti elezioni – è scritto in una nota – vi comunichiamo che le candidature possono essere presentate la sera dell’Assemblea, o direttamente al Capitano Andrea Cipriani. Basta contattarlo su WhatsApp o telefonicamente al numero 347 720 8919. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre la mezzanotte del 28 settembre”.
“L’Assemblea del Rione Ponte Rosso – conclude infine la nota – sarà un momento importante. Per conoscere bene le modalità delle elezioni, e per parlare insieme dei progetti futuri per il nostro amato Rione. Non mancate!”
© Riproduzione riservata