Dieci anni e non sentirli. È il prestigioso traguardo raggiunto dallo studio Balducci & Partners lo scorso 15 gennaio, festeggiato con una conviviale alla quale hanno partecipato amici, clienti e tanti cittadini. Non solo un’occasione per celebrare i dieci anni di attività, ma anche per presentare il nuovo marchio e il nuovo “staff”.
Lo Studio Riccardo Balducci (ri)nasce nel 2008, erede dello Studio Balducci fondato da Massimo (padre di Riccardo, attuale titolare) nel 1974, e si occupa principalmente di progettazione edile in bioedilizia ed ecosostenibile, consulenze tecniche d’ufficio e perizie per il tribunale di Perugia, mediazioni civili e commerciali. Nel 2017 Balducci, attento alle esigenze del mercato, intuisce con lungimiranza che la carta vincente per gli anni a venire nel mondo dell’edilizia sarà la multidisciplinarietà, per questo a fine 2017 lo studio cambia assetto, si amplia e fonda un nuovo marchio, quello appunto presentato lo scorso 15 gennaio in occasione dei 10 anni dalla nascita: Studio Balducci & Partners.
Nell’organico dello studio del geom. Riccardo Balducci, ecco arrivare l’ingegner Giacomo Betti e l’architetto Francesca Taglioni, così da ottenere competenze a 360° nel mondo delle costruzioni: architettura, urbanistica, ingegneria civile, sostenibilità energetica ed ambientale, consulenze tecniche per i tribunali, sia nel settore civile, sia in quello penale, per le quali Riccardo Balducci ha ottenuto ampi riconoscimenti e specializzazioni.
“Il mio primo impegno – spiega Riccardo Balducci – è onorare l’insegnamento lavorativo ricevuto da mio padre Massimo, l’onestà è il primo dovere e la massima ‘consolazione’. Auguro allo Studio Balducci & Partners di prosperare negli anni a venire con fermezza, serietà e professionalità. Per noi tutti questo dei 10 anni di attività è un raggiungimento di un grande obiettivo, che spero sia soltanto il primo di una lunga serie. Cogliamo l’occasione – aggiungono Balducci, Betti e Taglioni – per ringraziare la redazione di AssisiNews, un portale informativo ormai di primaria importanza per il nostro territorio, che abbiamo deciso di sostenere fin dalla nascita con una doppia sponsorizzazione, per lo spazio che vorrà concederci. I progetti importanti vanno sostenuti, AssisiNews è uno di questi”.
(Dalla redazione di AssisiNews, di cui “Balducci & Partners” è sponsor, un caloroso ringraziamento per le belle parole e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e di importanti traguardi professionali).
© Riproduzione riservata