Bollette dell’acqua in ritardo ad Assisi e Bastia Umbra. Lo comunica Umbra Acque dopo i disservizi segnalati da alcuni utenti – e verificati dagli operatori.
Correlato: La montagna di Assisi senz’acqua lunedì 10 settembre: le zone
Ai clienti interessati, che l’azienda è in grado di individuare autonomamente senza necessità di segnalazione da parte loro, Umbra Acque assicura che verrà posticipata la data di decorrenza degli interessi o che verranno restituite spese o interessi direttamente in bolletta, nel caso – per tale circostanza – fossero stati erroneamente addebitati.
“Ci scusiamo per il disagio arrecato dalle Bbllette dell’acqua in ritardo e proprio al fine di evitare disguidi, possibili in caso di recapiti manuali, e informiamo la clientela che è possibile ricevere gratuitamente le bollette per posta elettronica registrandosi, e attivando tale servizio sul nostro sito a questo link (è disponibile anche l’APP per dispositivi Androidi e IOS). Una volta effettuata la registrazione, è possibile anche visionare ed eventualmente stampare le bollette emesse nonché consultare l’estratto conto”.
© Riproduzione riservata