Brutto incidente lungo la SS75 nella prima serata di oggi, martedì 29 ottobre 2019. Lo scontro fra due auto è avvenuto intorno alle 19 in direzione Perugia all’ingresso Ospedalicchio est. Subito sul posto un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Perugia e la Polizia Stradale. Tre le persone coinvolte occupanti dei due mezzi con ampi segni dell’urto.
Qualche disagio alla circolazione e rallentamenti in un orario di punta. Al momento non si conoscono con precisione le condizioni delle tre persone coinvolte che comunque non dovrebbero essere gravi.
Ancora prima, un altro brutto incidente lungo la SS75, intorno alle 17.30. Danni ai veicoli (quattro coinvolti, un furgone, una Volkswagen, una Jeep Renegade e una Fiat) e contusioni lievi per le persone coinvolte che sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari per accertamenti. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e la Stradale.
Una giovane donna è stata estratta dalla macchina con l’aiuto dei pompieri e affidata al personale sanitario del 118 per accertamenti. I mezzi hanno riportato seri danni. In tutti e due i casi, gli incidenti hanno provocato rallentamenti al traffico, assai intenso in quelle ore.
© Riproduzione riservata