Il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti dà il benvenuto al neo comandante della locale stazione dei carabinieri, maresciallo capo Claudio Parafioriti e ringrazia il predecessore Gennaro Colella.
“A nome dell’amministrazione comunale e dei cittadini gli auguri più sinceri di un ottimo lavoro al neo – comandante. Per la sua nuova attività operativa nel territorio comunale l’augurio di una proficua collaborazione sempre per il benessere e per la sicurezza del nostro territorio. Un grande ringraziamento al Luogotenente Gennaro Colella per il suo operato e per la partecipazione attiva anche negli incontri con la cittadinanza”. Il luogotenente Gennaro Colella è stato trasferito al comando provinciale a Perugia (“A lui i migliori auguri per il nuovo percorso che lo attende”, il saluto del sindaco) e al suo posto il maresciallo capo Claudio Parafioriti, quarantaduenne originario della provincia di Messina, già vicecomandante della Stazione di Spello e da alcuni anni impiegato presso il Nucleo Investigativo di Perugia.
Come annunciato dai carabinieri nei giorni scorsi, al comando della stazione di Assisi, rimasta vacante a seguito del congedo, dopo quarant’anni di onorato servizio, del Luogotenente Bruno Versace, è stato assegnato il luogotenente Mauro Carocci, originario di Latina e già comandante della Stazione di Santa Maria degli Angeli dal 2015. Quest’ultimo è stato a sua volta sostituito dal maresciallo maggiore Claudio Di Rocco, classe ‘77, originario di Ivrea, arruolato nell’Arma nel ’97 e dal 2015 comandante della Stazione di Trevi.
© Riproduzione riservata