Continuano incessanti i controlli antidroga della Polizia per il contrasto all’uso e al piccolo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai due giovanissimi, di diciotto e diciannove anni
Nei giorni scorsi, a Santa Maria degli Angeli, il personale del commissariato assisano ha controllato un ragazzo da poco divenuto maggiorenne, originario del Brasile ma residente a Foligno, incensurato. È stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, e di circa 250 euro, di provenienza imprecisata. Il giovane è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per uso personale di sostanza stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Sempre nel corso dei controlli antidroga della Polizia, svolti con il concorso delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Municipale di Bastia Umbra, gli agenti hanno inoltre identificato 75 persone e controllato 27 auto. Un giovane assisano, di 19 anni è stato trovato in possesso di un frammento hashish del peso netto di 0.3 grammi. Anche per lui (peraltro già noto alle forze dell’ordine) sequestro della droga e segnalazione alla Prefettura.
© Riproduzione riservata