Controlli stradali, per i carabinieri di Assisi 2 denunce e 5 sequestri. Continuano serratissimi i controlli del territorio effettuati dal Nucleo Radiomobile di Assisi, con la precipua finalità di prevenire reati contro il patrimonio.
Come spiega il comando provinciale di Perugia, i carabinieri assisani hanno controllato numerosi i mezzi e svariate persone. In totale, i controlli hanno portato al sequestro di 5 (cinque) autovetture prive di copertura assicurativa, a numerose contestazioni di infrazioni per uso di telefono cellulare durante la guida e per il mancato uso delle cinture di sicurezza.
Sempre secondo la nota stampa, inoltre, un cittadino extracomunitario è stato denunciato per inosservanza di provvedimento dell’Autorità. L’uomo, infatti, è stato notato nei pressi del parcheggio pubblico di Santa Maria degli Angeli, nonostante l’ordinanza di divieto di accesso all’area suddetta. Inoltre, una donna è stata denunciata per guida senza patente. Una donna straniera, infine, sempre durante i controlli stradali, è stata invitata in Questura a Perugia per regolarizzare la propria posizione nel Territorio Nazionale.
© Riproduzione riservata