Sarà l’autopsia a far chiarezza sulla morte di M.T., perugino di 53 anni, l’uomo senza vita trovato ad Assisi, nel
quartiere di San Pietro, nel pomeriggio di domenica 6 marzo 2022. L’allarme è stato dato dai familiari dell’uomo, che non si faceva sentire da qualche tempo: prima lo hanno contattato telefonicamente, senza risposta, poi hanno
allertato le forze dell’ordine.
Sul posto gli agenti del commissariato di Assisi, guidato dal vice questore aggiunto Francesca Domenica Di Luca, i carabinieri della stazione di Assisi, una pattuglia della polizia locale, i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta dell’abitazione, e il personale del 118. Diversi i cittadini allarmati in zona che hanno assistito all’arrivo dei mezzi dei sanitari e delle forze dell’ordine che purtroppo però, una volta dentro la casa, hanno notato il corpo dell’uomo senza vita, a terra. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Sono in corso per accertare le ragioni del decesso: tra le ipotesi, overdose o cause naturali. A chiarire i dubbi sarà l’autopsia che sarà svolta nei prossimi giorni.
Qualche settimana fa un precedente simile, quello della donna trovata morta a Rivotorto a inizio gennaio una 59enne di Verona era stata trovata senza vita in un appartamento della frazione assisana, dove era arrivata per conoscere una persona con cui aveva parlato via Facebook per settimane. L’autopsia disposta sul corpo della donna avwva successivamente confermato l’ipotesi del decesso per cause naturali.
© Riproduzione riservata