Assisi Food Truck Village scende in campo per un’importante causa solidale. Dopo i successi delle varie edizioni, l’ultima conclusasi lo scorso mese di giugno ai piedi di Assisi con presenze record, del festival del cibo di strada più importante del territorio, ecco lo staff di Assisi Food Truck and Village attivarsi per una giusta casa. “Quando streetfood fa rima con rinascita – si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento – aiutiamo Daniele Mosca!”
Daniele Mosca (in visita ad Assisi durante l’ultima edizione di Assisi Food Truck Village 2017) è un gelatiere di Amatrice, che quasi un anno fa ha perso tutto quello che aveva costruito in una vita intera tranne la voglia di ripartire…a bordo di un foodtruck.
“Grazie alla piattaforma WOOP food attraverso una campagna di crowdfunding – fanno sapere dallo staff dell’Assisi Food Truck Village – e grazie al contributo che ognuno di noi vorrà dare, Daniele potrà portare ancora il suo gelato in tutte le strade e feste d’Italia ed, ovviamente, ad Assisi Food Truck Festival & Village 2018!”. Daniele Mosca è anche l’inventore del gelato al gusto di “Sapore d’Amatrice” (prelibatezza a base ricotta di pecora variegato con miele di castagno e noci) e vincitore del Gelato World Tour 2017. “Insieme possiamo!” – proseguono da Assisi Food Truck and Village.
“Per saperne di più, conoscere tutta la storia di Daniele Mosca, rimanere aggiornati sulle ricompense e la data di lancio della campagna – concludono – basta lasciare il proprio indirizzo mail nell’apposito form nella pagina: http://bit.ly/ilgelatiere. Info sempre aggiornate anche su www.assisifoodtruckfestival.com.
© Riproduzione riservata