Donna caduta in un canalone a Paradiso di Assisi, salvata dalla Polizia di Stato di Assisi. Lo rende noto nella tarda serata del 5 luglio la stessa questura. Gli agenti del commissariato di Assisi sono intervenuti in Località Paradiso, zona Ponte Grande, a seguito di richiesta al 113 da parte di una residente che verso le ore 17.45 ha sentito delle urla provenire dal bosco sottostante.
Correlato: Scalano parete rocciosa e non riescono a scendere: due giovani salvati dai pompieri
Gli agenti intervenuti sul posto, guidati dalla voce della persona che rispondeva alle loro sollecitazioni, si addentravano nella selva, fin nei pressi di un canalone dove trovavano una donna a terra con dolori alla caviglia. Presa in braccio dai poliziotti veniva riportata fin sulla strada in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. La donna caduta in un canalone è 58enne, nata all’estero ma residente nella zona con il marito. Questo pomeriggio si era recata a fare la consueta passeggiata nel bosco, fin quando ha perso l’equilibrio. Oltre agli agenti del commissariato, sono intervenuti in ausilio anche i Vigili del fuoco di Assisi.
Pochi giorni fa un precedente simile. Due giovani si erano arrampicati su una parete rocciosa e non riuscivano a scendere. A salvarli i pompieri. Ne hanno dato notizia gli stessi vigili del fuoco di Assisi. Il tutto, senza dare ulteriori dettagli sull’età e sulla nazionalità delle due persone salvate.
(Foto di repertorio)
© Riproduzione riservata