(S.B.) Donna investita a Santa Maria degli Angeli, è ricoverata a Perugia in condizioni gravi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.30 del 4 novembre 2019, in via Los Angeles, nella zona delle Poste. Da quanto appreso, sembra che la signora stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause in corso di accertamenti da parte della polizia locale di Assisi, è stata colpita da una Lancia Y. Presumibilmente (ma la dinamica è ancora al vaglio) il guidatore sarebbe stato ‘accecato’ dai fari di un’altra auto. Non avrebbe quindi visto la donna.
Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale di Assisi. La donna investita, una signora della zona che passeggiava insieme a un’altra persona, è stata portata al Santa Maria della Misericordia per accertamenti. Le sue condizioni sarebbero serie: è arrivata al Pronto Soccorso perugino in codice rosso. Intorno alle 20.30 la conferma del Santa Maria della Misericordia: le condizioni della donna – segnala una breve nota dell’ufficio stampa del nosocomio perugino – sono estremamente gravi. I sanitari hanno riscontrato un trauma commotivo e la paziente si trova in sala rossa assistita da una equipe di rianimatori e medici del pronto soccorso
Oltre alla municipale, che ha svolto i rilievi del caso per risalire alla dinamica del sinistro, sul posto anche il 118 dell’ospedale di Assisi.
(Foto in evidenza Andrea C.)
© Riproduzione riservata