Un furto ai Portali di una decina di minuti con un bottino abbastanza misero fatto di fondo cassa, due stecche di sigarette e persino di alcuni documenti. Accade al bar I Portali, più volte preso di mira dai ladri.
A denunciare sui social l’accaduto, avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile, è la titolare dello stesso bar, che ha pubblicato un paio di immagini di sorveglianza con la scritta (ironica) “bentornato, speriamo sia l’ultima” . Il ladro ha agito da solo, si è intrattenuto nel bar una decina di minuti ed è stato visto rovistare in diversi cassetti come se cercasse qualcosa; e un analogo tentativo di furto ai Portali, ma non è chiaro se a opera della stessa persona, è avvenuto nella notte di venerdì notte, quando ignoti avevano provato ad entrare nel bar.
A inizio mese, nella zona, un altro furto in un noto negozio di vendita saponi e prodotti di bellezza sempre in via Gabriele D’Annunzio e sempre nello stesso centro residenziale e commerciale. Intorno alle ore 1:30 di martedì 9 aprile 2024, dei malviventi avevano distrutto – pare con delle pietre poi lasciate a terra – una delle vetrate della porta d’ingresso per accedere alla struttura causando numerosi e ingenti danni. Dal negozio erano stati asportati diversi profumi. Personale subito sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Assisi che indagano sull’accaduto.
© Riproduzione riservata