È stato notato con un atteggiamento sospetto a Collestrada il 30enne arrestato e finito ai domiciliari nella sua casa di Bastia Umbra. A darne notizia la questura di Perugia.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, impiegati in attività di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo – classe 1993 – perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “hashish”. Il personale del Commissariato, infatti, durante un servizio di osservazione nei pressi di un esercizio commerciale in località Collestrada, hanno notato un uomo con atteggiamento sospetto.
Dopo averlo seguito, i poliziotti lo hanno avvicinato notando, fin da subito, evidenti segni di insofferenza e nervosismo al controllo da parte del 30enne. Gli operatori hanno quindi deciso di sottoporlo a perquisizione, estesa anche all’abitazione, che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto 8 etti di sostanza stupefacente tipo “hashish”, confezionata in panetti, un bilancino di precisione e 3660 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato trattenuto in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.
© Riproduzione riservata