(Aggiornamento delle 10.40 del 22 febbraio) È ancora in atto l’intervento dei pompieri per l’incendio in un capannone a Cannara. Sono in corso – fa sapere il comando provinciale – le operazioni di bonifica.
Incendio in un capannone a Cannara, in via Perugina. Sono al lavoro almeno quattro squadre dei vigili del fuoco, per domare le fiamme visibili da grande distanza. Ad andare a fuoco un capannone agricolo a confine tra i due Comuni, in località Fonte, nella prima serata del 21 febbraio 2020. Al momento non si hanno ulteriori informazioni.
Aggiornamento delle 21.05: Secondo i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, una squadra di Foligno con Assisi e due autobotti in supporto, stanno operando dalle 19.30 circa, in zona Cannara per l’incendio in un capannone agricolo. All’interno si trovavano numerosi capi di bestiame, attrezzature agricole, paglia e fieno. Gli animali purtroppo non è stato possibile salvarli. L’intervento è ancora in atto – segnalano i pompieri – e si protrarrà durante la notte.
Aggiornamento delle 21.30: Il sindaco Fabrizio Gareggia ha pubblicato un breve messaggio nei gruppi cannaresi. Obiettivo, rassicurare i cittadini che il tetto della struttura non era in eternit; il bilancio sarebbe di circa 80 animali morti, tra vitelli, caprette e pecore.
Fotogallery AssisiNews e (con logo) Vigili del fuoco. Foto in evidenza C.F.
© Riproduzione riservata