Triplo incidente nella giornata di giovedì 16 marzo. Incidente a Capodacqua di Assisi all’uscita della ss75. Scontro tra auto all’incrocio dove da tempo c’è anche un progetto per la realizzazione di una rotatoria. L’incidente intorno alle 18 di oggi giovedì 16 marzo. Sul posto la polizia locale e l’ambulanza della Stella d’Italia di Spoleto. Una persona in ospedale per accertamenti.
Sempre in zona, oltre all’incidente a Capodacqua di Assisi, e lungo la ss75 un altro scontro all’altezza di Capitan Loreto di Spello. Traffico in tilt in un orario di punta con la dinamica non del tutto chiara. Lunga fila con mezzi in coda in una giornata dove, sempre alla stessa fascia oraria ma all’altezza di Ponte San Giovanni, si è registrato un terzo scontro sempre fra mezzi con numerosi disagi e rallentamenti alla circolazione.
Ancora prima nel bastiolo, incidente stradale a Ospedalicchio, sulla SS 75 al km 1 in direzione Foligno. È successo nel pomeriggio del 29 gennaio 2023 intorno alle 17: un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita sul fosso che costeggia la strada ribaltandosi. I Vigili del fuoco del distaccamento di Perugia hanno estratto il passeggero dall’abitacolo con lievi ferite, sul posto Polizia stradale e 118.
Ancora prima nel bastiolo, incidente stradale a Ospedalicchio, sulla SS 75 al km 1 in direzione Foligno. È successo nel pomeriggio del 29 gennaio 2023 intorno alle 17: un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita sul fosso che costeggia la strada ribaltandosi. I Vigili del fuoco del distaccamento di Perugia hanno estratto il passeggero dall’abitacolo con lievi ferite, sul posto Polizia stradale e 118. A dicembre 2022 invece una persona era stata investita in via Roma a Bastia Umbra, forse mentre attraversava la strada in bici. Sul posto un’ambulanza del 118.
Fotogallery gruppo editoriale Assisi News
© Riproduzione riservata