Incidente a Santa Maria degli Angeli, coinvolte tre auto. Ci sarebbero due feriti, non gravi secondo le prime informazioni, e qualche disagio alla circolazione. È successo nella zona dell’hotel Cristallo. Sul luogo dell’incidente a Santa Maria, i vigili urbani di Assisi e un’ambulanza. Non ci sarebbero feriti gravi.
Il 16 settembre 2021 altro incidente nella tarda mattinata, tra Assisi e Santa Maria degli Angeli, poco dopo la rotatoria sotto al Serafico. Due auto si sono scontrate e almeno una persona sarebbe rimasta ferita e portata in ospedale in codice giallo. Secondo le prime informazioni, due auto si sono scontrate e il conducente di una delle due auto, la persona che ha perso il controllo ‘centrando’ l’altra, è rimasto ferito portato in ospedale dove è stato ricoverato in codice giallo. Una donna, che era nell’altra vettura, è stata soccorsa sul posto in leggero stato di choc e con un dolore al ginocchio. Sul luogo dell’incidente alla rotatoria sotto il Serafico, i carabinieri della compagnia di Assisi, i vigili del fuoco del distaccamento assisano e due ambulanze del 118.
A inizio mese, un precedente simile, un incidente a Santa Maria degli Angeli. Lo scontro intorno alle 18.30 di lunedì 6 settembre 2021. Ingenti danni alle auto, nessun ferito grave. Sul posto la Polizia Locale di Assisi. Incidente avvenuto in Via Della Repubblica all’incrocio con Via Risorgimento in pieno centro cittadino. Non è chiara la dinamica che ha portato le due auto allo scontro. Uno scontro comunque avvenuto in una zona dove più volte in passato i residenti dell’area hanno sollecitato controlli in merito al traffico stradale laddove ci sono anche molte abitazioni.
© Riproduzione riservata