Incidente al sottopasso di Santa Maria degli Angeli, viabilità tornata alla normalità. Lo rende noto una nota dell’amministrazione comunale dopo che nella mattinata la pagina Facebook della Città di Assisi aveva annunciato modifiche alla viabilità.
“A causa di un incidente d’auto accaduto questa notte a Santa Maria degli Angeli in corrispondenza del sottopasso ferroviario lungo viale Patrono d’Italia all’altezza del McDonald’s, con danneggiamento dei pannelli di tamponatura, per effettuare i lavori in somma urgenza di messa in sicurezza da parte dei Servizi Operativi sopraggiunti sin dai primi minuti sul posto, la viabilità rimarrà chiusa dalla rotonda in fondo alla Basilica fino all’incrocio dopo il sottopasso”. Ne dà notizia il sindaco Proietti dal suo account Facebook. Una breve nota del Comune inviata poi alle 10 di mattina ‘certifica’ che la situazione era tornata alla normalità.
Ancora prima, sempre dagli account istituzionali di sindaco e Città di Assisi, si spiegava che a causa dell’Incidente al sottopasso di Santa Maria degli Angeli “La viabilità alternativa consigliata verso Assisi è via Los Angeles-via Capitolo delle Stuoie o via Fratelli Matteucci- via Protomartiri Francescani. Entro le 10 saranno completati i lavori di messa in sicurezza, in modo da arrecare il minor disagio possibile visti gli elevati flussi di traffico in ingresso”.
© Riproduzione riservata