AGGIORNAMENTO SU INCIDENTE A CAMPIGLIONE DEL 13 OTTOBRE 2018
Sono ricoverate in rianimazione all’ospedale di Perugia due delle persone – 12 in tutto – rimaste ferite ieri sera a Bastia Umbra in un incidente stradale in seguito al quale è morta una giovane di Varese, di 24 anni, B.N. le sue iniziali.
Secondo una prima ricostruzione, il gruppo è stato investito da un’auto – una Lancia Y condotta da una coetanea della vittima. La giovane, dopo l’incidente, si è fermata per prestare soccorso. Due dei feriti, due uomini, trasportati in codice rosso all’ospedale di Perugia sono ricoverati in Rianimazione con prognosi riservata per politrauma. Il terzo è ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia con fratture agli arti e con una prognosi di 40 giorni. Tutti sono di mezza età. I feriti sono stati in tutto 12. Nove di loro hanno riportato lesioni modeste. Sono stati medicati nell’ospedale di Foligno, raggiunto con mezzi propri.
POST ORIGINALE DELLE ORE 21.45 AGGIORNATO ALLE 23 DEL 12 OTTOBRE
Una ragazza morta e tre feriti gravi. È il bilancio di un tragico incidente stradale a Campiglione, dove un’auto avrebbe colpito in pieno un gruppo di turisti a piedi. A perdere la vita è stata una giovane di poco più di venti anni, residente nel nord Italia. I tre feriti sono stati portati in codice rosso in ospedale a Perugia. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di sera di venerdì 12 ottobre. Alla guida dell’auto c’era una giovane del posto. In corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente stradale a Campiglione. Sul posto i Carabinieri, la Polizia, tre ambulanze da Assisi e Perugia, la Stradale da Castiglione del Lago e i vigili del fuoco di Assisi.
Correlato: Scontro tir-auto sulla Centrale Umbra: un morto e un ferito grave
Ad assistere subito i feriti un’equipe di radiologi e anestesisti insieme ai medici del pronto soccorso. I familiari della vittima, sotto choc, sono anch’essi ricoverati a Perugia. La giovane donna alla guida dell’auto, residente nella zona, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto anche la Polizia Municipale per regolamentare il traffico.
© Riproduzione riservata