Doppio incidente stradale sulla Centrale Umbra, sempre nella zona di Bastia Umbra. È accaduto nella prima mattinata del 15 luglio 2021.
Il primo è avvenuto a Ospedalicchio, intorno alle ore 9:20. È successo nella corsia in direzione Perugia. Secondo le prime informazioni, ci sono 6 mezzi coinvolti, tra cui 2 Daily a pieno carico. Due persone ferite, estratte dalle due squadre dei vigili del fuoco intervenute dal comando provinciale di Perugia e dal distaccamento di Assisi. Le due persone sono state consegnate al 118 e portate in ospedale per i controlli del caso. Uno dei due feriti è ricoverato in codice rosso, il secondo è invece rimasto ferito in maniera più lieve.
Intorno alle 11.30 Secondo incidente stradale a seguito della coda del primo. Il sinistro all’altezza dello svincolo di Umbriafiere, direzione Perugia. Sul posto 2 squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale di Perugia e dal distaccamento di Foligno. In questo caso a scontrarsi sarebbero stati due Suv che erano rimasti in coda nel primo incidente. Feriti un uomo di 40 anni e una donna di trenta, entrambi ricoverati in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Il doppio incidente stradale sulla Centrale Umbra ha paralizzato la circolazione fino al primo pomeriggio di giovedì, con disagi anche sulle arterie adiacenti alla ss75. I rilievi del caso sono svolti dalla Polizia Stradale.
© Riproduzione riservata