Una vacanza diversa, all’insegna del relax e del tempo di qualità da trascorrere insieme ai propri figli. È Junior Training Family 2017, primo campus italiano per famiglie, che si svolgerà dal 26 al 30 giugno presso il Resort Le Case di Assisi. Una settimana di riposo e crescita personale per grandi e piccini, tra laboratori creativi, giochi all’aria aperta e consigli per i genitori, immersa nella splendida cornice naturale del Parco del Monte Subasio.
Il Junior Training Family 2017 si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 10 anni, genitori single, giovani coppie in attesa ed è una formula di vacanza nuova promossa dalla Fondazione Patrizio Paoletti. Tutte le attività sono animate da family trainer volontari della Fondazione Paoletti: pedagogisti, psicologi, musicoterapeuti e altri professionisti dell’educazione.
Il programma della settimana dello Junior Training Family 2017 offre numerose attività ludico-didattiche, suddivise per fasce d’età (0-18 mesi, 18-36 mesi, 3-5 anni, 6-10 anni). Ogni giornata del training, tra l’altro, si apre con un “Buongiorno in musica”, attività psicocorporea di gruppo, e si conclude con la “Fiaba della buona notte”, storia animata con accompagnamento musicale dal vivo, che coinvolge bambini e genitori.
© Riproduzione riservata