Luci nuovamente spente in centro ad Assisi. Quando piove, come spesso accade si spengono le luci. Ancora un vero e proprio gioco a mosca cieca quando piove. Nonostante le numerose segnalazioni del passato, sembra tornare puntuale quello che è diventato un vero e proprio disservizio con la presenza della pioggia.
Nella serata di lunedì 18 novembre 2019, buio pesto in via dell’Arco dei Priori, dalla Piazza del Comune (proprio da sotto all’arco) e fino al Commissariato di Polizia. In via dell’Arco dei Priori è la seconda volta in pochi giorni che torna il problema alle luci spente. Al momento, per percorrerla, è necessaria una torcia.
Già in passato anche in altre aree la problematica si era ripetuta con gli interventi che si erano susseguiti per la risoluzione. Fatto sta, che spesso quando piove la problematica continua. Altre segnalazioni riguardano i punti luce, anche questi, diversi, spenti. Già alcuni giorni fa alcuni cittadini avevano segnalato altri disservizi all’illuminazione con diverse lampadine fulminate sempre nel centro storico. Alcune lampade rimangono spente in via Aluigi, via che da via San Paolo conduce in via Fortini.
Alcune lampade fulminate anche in via del Torrione, nella zona alta della città (dove le lampade spente sono sempre le stesse segnalate più volte). Insomma, Luci nuovamente spente in centro ad Assisi, e nessuno che sembra poter porre fine a questa problematica.
© Riproduzione riservata