Malore a Torchiagina, un uomo perde la vita. Ci sarebbe un malore dietro la morte di un uomo di circa 70 anni improvvisamente mancato questa mattina. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo era andato a trovare il figlio a Torchiagina quando improvvisamente ha come perso i sensi.
Dietro la sua morte ci potrebbe essere un attacco di cuore. Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 di Assisi. Sul malore a Torchiagina indagano i Carabinieri di Petrignano agli ordini del comandante Enrico Rossetti, dipendenti della compagnia di Assisi agli ordini del tenente colonnello, Marco Vetrulli. Coordina il tutto il magistrato di turno, Gennaro Iannarone. Ma, come detto, la morte sarebbe per cause naturali.
A inizio mese a Cannara una tragedia simile. In quel caso un anziano era stto trovato morto in casa, lunedì 4 maggio 2020 mattina. Secondo le prime informazioni, il decesso risalirebbe a qualche giorno prima. Anche in quell’occasione erano scattate le indagini. Le precarie condizioni di salute dell’uomo avevano però fatto propendere per una morte naturale.
Ad allertare le forze dell’ordine i parenti e anche i vicini di casa, visto che l’uomo non rispondeva al telefono né aveva ritirato la spesa lasciata per lui dai volontari che il Comune di Cannara ha attivato in questo periodo.
© Riproduzione riservata