Malviventi scatenati nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 giugno 2020 a Bastia Umbra, dove sono stati ‘assaltati’ un bar, un supermercato (il Penny Market già più volte preso di mira dai ladri anche in passato) e un negozio di una catena che “unisce il settore dell’abbigliamento e dell’arredamento”. Una vera e propria razzia durata qualche ora e su cui indagano le forze dell’ordine.
Correlato: Rapina al Penny Market a Bastia Umbra: bottino da 700 euro
Secondo le prime informazioni, i malviventi scatenati nel caso del Penny Market sarebbero entrati dal portone d’ingresso per poi tentare di forzare la vetrata di uno degli uffici amministrativi. Al bar e al negozio sono invece state spaccate le vetrate. Non è chiaro cosa abbia messo in fuga i ladri. In tutti i casi – fanno sapere le forze dell’ordine, almeno dalle prime informazioni – il bottino sarebbe scarso, per non dire inesistente.
Correlato: Villa con piscina sequestrata a Bastia Umbra: operazione di Polizia di Stato e Guardia Finanza
Sulle razzie notturne a Bastia Umbra indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Assisi, agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca. Gli agenti in queste ore stanno passando al setaccio le immagini degli impianti di video sorveglianza della zona.
© Riproduzione riservata