Torna l’evento “Mamme più belle d’Italia”: al Teatro della Filarmonica di Corciano si è infatti tenuta una tappa del concorso nazionale Miss Mamma Italiana 2019, che ha visto trionfare l’assisana Giada Bistocchi, di Tordandrea. La presentazione è stata affidata a Irene Diliberto, siciliana d’origine ma corcianese d’adozione, residente a San Mariano di Corciano, detentrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia 2018” conquistata nell’ambito del concorso nazionale di bellezza-simpatia “Miss Mamma Italiana”. Ad affiancarla, Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016 Barbara Semeraro.
La tappa umbra del concorso Miss Mamma Italiana 2019 è stato patrocinato dal Comune di Corciano, ideato e curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Alla selezione umbra hanno partecipato 8 bellissime mamme, esibitesi in sfilata e in prove di abilità a propria scelta (canto, ballo, lettura di poesie, cori sportivi). Come detto, a vincer è stata Giada Bistocchi, 28 anni, operatore socio sanitario, di Tordandrea di Assisi, mamma di Davide di 8 anni. Capelli neri e occhi marroni, la vincitrice umbra del concorso ha la passione per il ballo ed il sogno nel cassetto di diventare un chirurgo.
Queste le altre mamme premiate che insieme a Giada Bistocchi, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma venerdì 21 e sabato 22 giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola:
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” MARIA GIOVANNA SERRA, 28 anni, segretaria, di Perugia, mamma di Sebastian;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” NICOLE CLIZIA, 37 anni, impiegata, di Tavullia (PU), mamma di Emma di 5 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Romantica” TANIA CAMPELLI, 39 anni, operaia, di Montegranaro (FM), mamma di Ginevra e Nicole, di 7 e 6 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” GRAZIA D’ANTONIO, 28 anni, cameriera, di Perugia, mamma di Ian di 3 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” MIHAELA POPOVICI, 43 anni, operatore socio sanitario, di Corciano (PG), mamma di Claudia e Gabriele, di 7 e 2 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” GIUSEPPINA PANUNZIO, 45 anni, docente, di Perugia, mamma di Martina e Giada, di 15 e 13 anni.
© Riproduzione riservata