Manca l’acqua ai distributori automatici dell’ospedale: la segnalazione arriva da alcuni utenti. Bar chiuso all’ospedale di Assisi il sabato e la domenica pomeriggio e tanti gli utenti in cerca, almeno, di acqua da bere che, stando alle segnalazioni giunte oggi, domenica 7 luglio alle 17 (data e orario in cui sono state scattate anche le foto), alla redazione di AssisiNews.
Nessuno contesta la possibilità per il bar di chiudere, ma l’acqua nei distributori automatici dovrebbe essere presente. “Visto che l’acqua dobbiamo anche acquistarla ai distributori automatici del nosocomio – dice chi segnala – che almeno questi siano forniti. Con questo caldo come possiamo usufruire di un servizio che dovrebbe garantire di non dover almeno spostarci in auto?” – sottolineano.
Già da un po’ di tempo alcuni utenti della struttura ospedaliera di Assisi avevano lamentato duramente la chiusura nelle ore pomeridiane dei giorni festivi e del sabato del bar sito nello stabile ospedaliero. Ora la lamentela riguarda la mancanza delle bottigliette d’acqua. “Almeno un bene primario come l’acqua sia garantito – tuonano gli utenti – le alte temperature lo esigono. Con questo caldo l’acqua non può e non deve assolutamente mancare, ciò crea un ulteriore disagio”.
Le foto sono state inviate alla redazione nella data e nell’orario sopra indicati. AssisiNews resta a disposizione per qualsivoglia replica.
© Riproduzione riservata