Intervento delle forze dell’ordine nel pomeriggio di domenica 5 novembre pomeriggio poco dopo le 18. Secondo le prime testimonianze di alcuni presenti, una persona è rimasta ferita, al termine di un forte diverbio; in un momento del parapiglia sarebbe spuntata anche un’arma da taglio. Due le persone coinvolte, già conosciute alla forze dell’ordine, con le condizioni della persona ferita che non sarebbero gravi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia affidato alle cure dei sanitari.
Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino sono arrivati da subito infatti anche un’ambulanza del 118 e l’auto medica. Uno dei coinvolti nella rissa, molto probabilmente il presunto assalitore, è da subito stato fermato e portato nella vicina caserma per essere interrogato per la ricostruzione dei dettagli che hanno portato all’accaduto. Come riportato anche dal Messagggero l’arma da taglio utilizzata sarebbe stata un paio di forbici; le due persone sono già note alle forze dell’ordine per situazioni di tossicodipendenza.
Non chiari i motivi della lite, ma la situazione è improvvisamente degenerata e uno dei due (stando a quanto ricostruito dai carabinieri) avrebbe estratto un paio di forbici di piccole dimensioni e cercato più volte di colpire il rivale, riuscendoci in almeno un caso. L’aggressore è stato fermato e portato in caserma, mentre l’aggredito è ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Sul parapiglia indagano i carabinieri.
© Riproduzione riservata