Pioggia e disagi, per la seconda volta in pochi giorni problemi a causa del maltempo. Dopo quelli registrati sabato 21 ottobre, anche oggi, martedì 24 ottobre 2023, alla redazione di Assisi News vengono segnalati black out alla linea pubblica e privata in zona Portali Santa Maria degli Angeli ma anche nel centro storico e nella zona di espansione.
Senza luce anche nella zona industriale, l’area di via del Caminaccio è al buoio, guasto anche nella zona del centro commerciale Le Cave. “Se continuiamo così mi sa che per quest’inverno è meglio comprarsi una stufa a kerosene… altrimenti un giorno sì e quell’altro pure tocca stare al freddo”, l’ironia amara di alcuni cittadini.
AGGIORNAMENTO, PIOGGIA E DISAGI – ENEL AL LAVORO PER IL RIPRISTINO La redazione ha contattato il sindaco di Assisi che ha inviato un breve testo per spiegare la situazione. “C’è un guasto sulla media ed Enel sta lavorando con delle manovre. Il guasto sarà ripristinato a breve, è localizzato in una cabina della zona industriale di Santa Maria degli Angeli, Enel sta lavorando senza sosta per il ripristino” – ha parlato così il sindaco di Assisi Stefania Proietti raggiunta telefonicamente da Assisi News.
Foto in evidenza di frame harirak | via Unsplash
© Riproduzione riservata