A Santa Maria degli Angeli si inaugurano le nuove sedi di due dei tre rioni che si contenderanno il prossimo palio della tanto attesa festa dei Rioni de J’angeli in programma per il prossimo mese di Giugno.
Sabato 3 dicembre alle 16 l’inaugurazione della sede del rione Del Campo: si inizia con la benedizione nel piazzale ed il taglio del nastro blu, seguito da un buffet per tutti i rionali e musica.
“Famiglia Blu, ci siamo – si legge sulla pagina Facebook del Rione Del Campo – l’evento tanto atteso è ora ufficiale, la nostra nuova sede aprirà le proprie porte. Il posto è nato dal grande sacrificio di un Consiglio fatto di gente veramente speciale – continua la nota – che ha dato cuore e anima per donare questo regalo che sarà di tutti noi”.
Domenica 4 Dicembre, sempre alle 16, sarà la volta dell’inaugurazione ufficiale della nuova sede del rione Fornaci: “l’ora è giunta – dicono i gialli sempre su Facebook – siamo pronti all’inaugurazione della nostra super-sede, una nuova casa, la “Casa delle Fornaci”.
© Riproduzione riservata