L’amministrazione comunale, al fine di permettere lunedì 9 Gennaio il regolare svolgimento dell’attività didattica nelle strutture scolastiche di proprietà comunali, ha disposto nella giornata di oggi l’accensione straordinaria dei riscaldamenti.
“Una decisione assunta – dice l’assessore Claudia Maria Travicelli – con l’obbiettivo di mettere i locali Scolastici nella condizione di accogliere gli alunni, gli insegnanti e il personale, alla ripresa delle attività didattiche, viste le temperature rigide di questi giorni”.
Durante le vacanze natalizie in tutti i plessi scolastici i riscaldamenti sono stati accesi con una programmazione mirata e da domenica 8 Gennaio in tutti i plessi la programmazione sarà molto ravvicinata e dalle ore 01.00 del mattino del 9 Gennaio l’accensione sarà continua. Per quanto concerne la Scuola dell’Infanzia “Rinascita” di Assisi e la Scuola dell’Infanzia “Cimino” di Santa Maria degli Angeli, oltre alle accensioni mirate, l’accensione è avvenuta dalle prime ore di domenica 8 gennaio.
“Sarà nostra premura, in collaborazione con i Dirigenti Scolastici di monitorare tutte le accensioni e il corretto funzionamento in tutti i plessi scolastici di appartenenza Comunale”, scrive Travicelli, che ringrazia tutti per la collaborazione, e augura “buon rientro” ai ragazzi, al personale e alle famiglie.
© Riproduzione riservata