Tragedia a Rivotorto, dove una donna di 59 anni originaria di Verona è stata trovata morta in casa per cause sconosciute. Secondo una prima ricostruzione dei fatti – la notizia è riportata dal Messaggero Umbria, in edicola questa mattina, 13 gennaio 2022 – la donna è arrivata ad Assisi dopo aver conosciuto un uomo su Facebook.
La vacanza è presto diventata tragedia: l’allarme è scattato lunedì, quando la polizia di Stato del commissariato di Assisi, arrivata sul posto, ha purtroppo scoperto che per la poveretta non c’era niente da fare: la 59enne è stata trovata morta in casa. Alcuni elementi ritrovati all’interno dell’appartamento farebbero pensare all’uso di stupefacenti o all’assunzione di un mix di sostanze (anche se non sarebbero trovate prove concrete su una possibile overdose), e per questo è stata disposta l’autopsia. Contemporaneamente verranno svolti anche i rilievi tossicologici per capire l’eventuale presenza di droghe o altre sostanze che possano aver contribuito a causare il malore letale.
Come detto si stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della donna. La cinquantanovenne è partita da Verona per passare qualche giorno nella zona di Assisi con un uomo che avrebbe conosciuto su Facebook. Al momento non si esclude la possibilità che la donna, da sola o in compagnia di qualcuno possa aver fatto uso di droghe o di qualche altra sostanza che alla fine ne ha causato la morte.
© Riproduzione riservata