Sinistro a Santa Maria degli Angeli, un ferito in ospedale per accertamenti. Succede in via Los Angeles, arteria centrale della cittadina della Porziuncola. Un bimbo della zona, minorenne, è rimasto ferito. Il sinistro è avvenuto giovedì 7 novembre, intorno alle 15, a pochi metri dalla Basilica papale angelana, da un distributore e da una rotatoria. Secondo le prime informazioni, il piccolo, undici anni, attraversava la strada sulle strisce, quando è stato colpito da un’auto. Aveva con sé una bicicletta.
Correlato: Donna investita a Santa Maria, condizioni stabili: la prognosi è riservata
Sul posto la polizia municipale di Assisi, agli ordini del comandante Antonio Gentili, e un’ambulanza del 118, sempre dell’ospedale di Assisi. Il bimbo è stato portato in ospedale per accertamenti. Al momento non sono chiare le sue condizioni, ma non è in pericolo di vita. Avrebbe riportato una sospetta frattura agli arti inferiori, ma questa “indiscrezione” non è confermata.
La dinamica del nuovo sinistro a Santa Maria degli Angeli è in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale. Secondo le prime informazioni, la vettura (guidata da una persona del posto) comunque non procedeva a una velocità sostenuta. Per il bimbo, oltre a un grande spavento e qualche ‘graffio’, le conseguenze non sarebbero gravi.
© Riproduzione riservata