Secondo furto in tre giorni al Bar Gelateria Skuisito di Santa Maria degli Angeli. Un susseguirsi di furti che prosegue ai danni delle attività in cui sembrano essere pressi di mira i tabacchi e i fondo cassa. Alla gelateria Skuisito in via Sandro Pertini è la seconda volta in meno di 72 ore. “Che bello rivederti, mi sei mancato tanto”, l’amara e nuova ironia del titolare del locale, che ha pubblicato ancora una volta alcuni scatti delle videocamere di sorveglianza su Facebook.
Secondo le prime informazioni, i ladri – in questa seconda volta nella notte fra venerdì 3 e sabato 4 maggio – da Skuisito hanno rubato di nuovo tabacchi e i pochi soldi presenti nel fondo cassa del bar. Danneggiato ancora l’ingresso del negozio. Si sarebbero nuovamente “infilati” nel centro commerciale dove ci sono anche altre attività e poi sono penetrati nel bar e sono come detto stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.
Ennesimo furto come detto in pochi giorni con i ladri che avevano preso di mira I Portali, con un furto da una decina di minuti con un bottino abbastanza misero fatto di fondo cassa, due stecche di sigarette e persino di alcuni documenti. A inizio mese, sempre nella zona, un altro furto in un noto negozio di vendita saponi e prodotti di bellezza sempre in via Gabriele D’Annunzio e sempre nello stesso centro residenziale e commerciale. Intorno alle ore 1:30 di martedì 9 aprile 2024, dei malviventi avevano distrutto – pare con delle pietre poi lasciate a terra – una delle vetrate della porta d’ingresso per accedere alla struttura causando numerosi e ingenti danni. Dal negozio della notte catena ‘Acqua & Sapone’ erano stati asportati diversi profumi. Personale subito sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Assisi che indagano sull’accaduto.
© Riproduzione riservata