Sicurezza stradale, controlli ad Assisi: una denuncia e una segnalazione alla Prefettura quale assuntore.
Continuano i controlli serrati alla circolazione stradale nell’assisano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino. Nel corso dello scorso weekend, i militari hanno denunciato un giovane che alle due di notte è stato controllato alla guida della sua auto mentre circolava a Santa Maria degli Angeli dopo aver assunto verosimilmente sostanze stupefacenti.
Al termine degli accertamenti clinici effettuati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Assisi, che hanno dato esito positivo, gli è stata ritirata la patente e sequestrata la macchina ai fini della confisca. Insieme a lui c’era anche un altro giovane che è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish: per quest’ultimo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia.
Da tempo l’Arma, in tutta l’Umbria, è impegnata in controlli sul territorio e per la sicurezza stradale. Servizi che, sotto questo profilo e grazie alla presenza capillare dei militari sul territorio, hanno lo scopo di realizzare una significativa opera di sensibilizzazione e prevenzione a tutela della incolumità di tutti. Per questo posti di controllo vengono posizionati anche nelle immediate vicinanze dei luoghi di aggregazione giovanile, proseguiranno incessantemente in tutto il periodo invernale.
© Riproduzione riservata