Sospetta overdose nell’aerea delle ex Fornaci Briziarelli, dove un uomo, straniero, è stato trovato privo di sensi e insanguinato. Sul fatto, accaduto nella tarda serata di mercoledì, indagano i carabinieri: potrebbe trattarsi di un’overdose, ma non si escludono altre ipotesi.
Correlato: Sospetta morte per droga a Santa Maria degli Angeli: indagano i carabinieri
Secondo la Nazione Umbria del 13 ottobre, l’uomo, un nordafricano, è stato rinvenuto a terra privo di conoscenza. Sul posto anche l’ambulanza del 118 e i militari della compagnia di Assisi. Vista la situazione è stato deciso il trasferimento al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Per l’uomo, che non aveva documenti, si è ipotizzata una sospetta overdose da sostanze stupefacenti, ma si stanno anche cercando spiegazioni per le escoriazioni presenti sul corpo dello straniero: caduta? È stato malmenato da qualcuno? Da tempo, comunque, i cittadini segnalano attraversamenti delle rotaie della ferrovia adiacente per entrare in quell’area. L’area è stata già recintata e sgomberata circa 15 giorni fa e i titolari della proprietà hanno chiuso gli ingressi con della muratura: alcuni, però, scavalcano lo stesso la recinzione ed entrano comunque.
© Riproduzione riservata