E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa di aver programmato due interventi urgenti ad Assisi e a Foligno, rispettivamente stanotte per sostituzione interruttori danneggiati in zona via Becchetti a Santa Maria degli Angeli e domani mattina per l’installazione di componentistica necessaria al funzionamento della linea di media tensione in via Bevagna a Foligno.
Le ragioni appena illustrate rendono gli interventi non rinviabili. In entrambe le occasioni i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità nelle aree coinvolte. Le operazioni di sostituzione interruttori danneggiati devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato ad Assisi per stanotte, a partire dalle 1 del mattino di giovedì 7 maggio data la necessità di sostituire urgentemente gli interruttori della cabina, e a Foligno per domani mattina (giovedì 7 maggio) a partire dalle 8:30 con conclusione entro fine mattinata / primo pomeriggio.
Grazie a bypass da linee di riserva, le aree del “fuori servizio” saranno circoscritte a gruppi ristretti di utenze nel modo seguente:
· Assisi, pochi civici di via Becchetti, via Risorgimento, via Verdi, via della Conciliazione, piazza I Maggio, piazza Martin Luther King, via Duca degli Abruzzi, via della Repubblica, via Caduti di Cefalonia, via D’Acquisto, via Sella.
· Foligno, pochi civici di via Bevagna, via Larga, via delle Viole, via dei Cocchi, via della Rotta, via Fiamenga.
I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
© Riproduzione riservata