Trecento premi da 50.000 euro in tutta Italia, e dei quattro premi di Super Estate di Superenalotto finiti i Umbria, ben due sono nell’assisano, a Rivotorto e Petrignano di Assisi. “Massima riservatezza sui vincitori che però – dicono dalle due ricevitorie – sono clienti del posto”. A essere baciati dalla fortuna fortunati giocatori della cartoleria-ricevitoria Mark & Mark di Rivotorto di Assisi, non nuova a tali vincite e la tabaccheria-ricevitoria Ricci di Velini Sara a Petrignano di Assisi.
A Rivotorto la vincita è arrivata con una giocata da tre euro mentre la giocata è stata da 1 euro e 50 centesimi a Petrignano. Per ritirare le vincite, qualora i giocatori siano del posto, possono rivolgersi al punto pagamento premi – per premi superiori a 5.200 euro e fino a 52.000 euro – presso la Ricevitoria Edicola Moretti in via Patrono d’Italia a Santa Maria degli Angeli.
Super Estate è l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che da inizio a metà luglio ha assegnato 300 super premi garantiti da 50 mila euro ciascuno. Trecento premi certi che si sono aggiunti alla possibilità di vincere il Jackpot milionario: due buone ragioni per provare a sognare in grande. Dal 7 giugno alle ore 20:00, tutti coloro che hanno acquistato una giocata SuperEnalotto con SuperStar, valida per i concorsi del 12 – 14 – 16 luglio hanno potuto partecipare all’estrazione dei premi garantiti in palio. Come detto dunque a Rivotorto di Assisi è arrivato uno dei premi da 50mila euro di questa ultima estrazione così come un altro della stessa cifra a Petrignano di Assisi. E ora c’è grande curiosità per sapere se in qualche modo i vincitori si paleseranno…
© Riproduzione riservata