Ingente furto in villa a Tordandrea di Assisi: vittima, nel pomeriggio di mercoledì, una coppia residente nella zona,due noti professionisti. L’uomo ha trovato la porta aperta e si è accorto che centinaia di migliaia di euro in monili di alta gioielleria e collezioni di orologi preziosissimi – che la coppia aveva nascosto in un posto sicuro, trovato però dai ladri senza troppa fatica – erano scomparsi.
Ad essere rubati, secondo quanto riporta Tuttoggi.info, chili di gioielli, orologi di grande valore e preziosi vari: i ladri (che probabilmente conoscevano le abitudini della famiglia) hanno eluso il sistema di protezione della villa a Tordandrea di Assisi, tanto che l’allarme è stato dato dai padroni di casa una volta tornati dal lavoro. Lasciati sul posto quadri e argenteria: dopo aver messo il bottino all’interno di un grosso borsone, i ladri sono scappati utilizzando una stradina secondaria che divide le proprietà della famiglia.
Ad indagare sul furto in villa a Tordandrea di Assisi, i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Assisi, coordinati dal maggiore Marco Vetrulli. Massimo il riserbo mantenuto sulle indagini: unica certezza, ad agire sono stati dei i ladri professionisti.
© Riproduzione riservata