Finalmente riapre il bar dell’ospedale di Assisi. Dopo 4 lunghi anni di inattività, l’attività all’interno del nosocomio cittadino torna a prendere vita grazie all’intervento di Bastia Bevande Distribuzione, nota azienda del territorio. La famiglia Santucci con i tre soci, Marco, Massimo e Loredana insieme ai loro figli, spinti e motivati da una grande passione e amore per il proprio territorio, hanno voluto fortemente investire nel ripristino dell’attività, un servizio fondamentale e fin troppo trascurato all’interno di quello che ad oggi è ancora da considerarsi il punto di riferimento sanitario per l’intera comunità assisana.
La Bastia Bevande Distribuzione è un’attività che fonda le proprie radici nel lontano Febbraio del 1984 ed inizialmente fu conosciuta come SAMI. Da ben 40 anni la famiglia Santucci si occupa della vendita e distribuzione di beverage sia al dettaglio che all’ingrosso, tramite servizio al pubblico e domicilio. Nel punto vendita di Bastia Umbra, BBD presenta ai propri clienti una ricca Enoteca, “SamiWines”, con etichette e bottiglie di ogni genere. Dal 2013 inoltre, si occupa anche della vendita di prodotti congelati, ittici e non solo, grazie ad una proficua collaborazione con il famoso marchio GiorgioMare.
Ora come detto l’azienda curerà anche il bar dell’ospedale di Assisi: la riapertura a brevissimo. “Lunedì 4 Novembre – si legge in una nota – riapre le porte il nostro Bar con una grande inaugurazione a partire dalle ore 8.00”. Il bar, anticipa l’azienda, poi sarà aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 6.30 alle ore 14.30.
Foto in evidenza di Jason Betz | via Unsplash
(Bastia Bevande Distribuzione è uno degli sponsor inserzionisti del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata