Nuovo caso di presunte violenze sessuali nell’assisano, dove un uomo è stato arrestato per aver violentato la figlia di appena 12 anni. Gli abusi commessi dall’uomo – secondo la Nazione Umbria in edicola il 25 maggio 2018 – sarebbero avvenuti nell’aprile scorso e a denunciare i fatti è stata (come nel caso delle molestie avvenute a Bastia Umbra) la ex moglie dell’uomo, difeso da avvocato Massimiliano Manna.
L’accusa di violenze sessuali su minore è stata mossa nei confronti di un cinquantenne di Assisi, che secondo le indagini dei carabinieri di Assisi avrebbe detto alla bimba: “Te lo faccio, così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare”. Come detto, è stata la ex moglie a denunciare il marito: la donna
avrebbe registrato il racconto delle violenze che la figlia le avrebbe confessato di aver subito dal padre e successive visite mediche avrebbero riscontrato traumi compatibili con le violenze. Le violenze – riporta sempre la Nazione – sarebbero avvenute nel corso dei pomeriggi che il genitore trascorreva con la figlia. I coniugi si erano separati, ma non ci sarebbero stati motivi di dissidio.
© Riproduzione riservata