Importante riconoscimento per Massimo Zubboli, che si è aggiudicato la “Farfalla d’Argento” al XXXVI Concorso “50&Più” Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia; la premiazione si terrà presso il Grand Hotel di Salsomaggiore durante una settimana culturale in programma dall’8 al 13 luglio 2018.
Il concorso, la cui prima edizione risale al 1983, è proposto a tutti gli over 50 che vogliono trovare nell’esperienza artistica il piacere di comunicare e valorizzare la propria ispirazione. Nel corso della fase finale del Concorso, i concorrenti (tra cui Massimo Zubboli) sono infatti invitati a partecipare a seminari e laboratori condotti da noti artisti e condividere la propria esperienza con altri “colleghi” pittori, scrittori, fotografi, dilettanti.
Nel corso della manifestazione, la giuria presente a Salsomaggiore, proclamerà fra tutte le opere ammesse, le vincitrici delle “Farfalle d’Oro”, cinque per ogni sezione del Concorso e quelle alle quali è stata attribuita la menzione Speciale. L’opera di Massimo Zubboli, con quelle vincitrici e quelle meritevoli di menzione della giuria, verrà successivamente pubblicata nel volume “La parola e l’Immagine”.
© Riproduzione riservata