Il volto medievale di Assisi, conosciuto e ammirato in tutto il mondo, nasconde un aspetto inedito. Di questo si parlerà nel corso di Le meraviglie del barocco nelle dimore storiche di Assisi, in scena il 24 novembre alle 15.
Andremo alla scoperta delle dimore private – dicono gli organizzatori, l’associazione Meravigliarti in Umbria – aperte eccezionalmente per noi, per conoscere le prestigiose architetture e virtuosismi artistici di epoca rinascimentale e barocca. Palazzo Bartocci Fontana, Palazzo Bernabei e Palazzo Vallemani verranno aperti ai visitatori per ammirare capolavori inediti e inaspettati”.
Costo 10 Euro – Prenotazione Obbligatoria – Info meravigliarti.inumbria@gmail.com
AVVERTENZE
La partecipazione alla visita Le meraviglie del barocco nelle dimore storiche di Assisi è subordinata alla conferma tramite mail. Per agevolare le procedure di registrazione consigliamo ai partecipanti di presentarsi nel luogo dell’appuntamento almeno 20 minuti prima dell’inizio della visita. Tutte le nostre visite guidate si rivolgono ai soli associati. Associarsi ha un costo di 5 Euro per gli adulti ed è gratis per i ragazzi sotto i 18 anni.
© Riproduzione riservata