È il bastiolo Riccardo Concetti il nuovo presidente del Rotary Club Assisi, entrato in carica, con la cerimonia del passaggio della campana, dal 1° luglio. Il Passaggio è avvenuto al San Crispino Resort di Tordandrea: a scambiarsi la campana, il Presidente uscente Pier Giorgio Narducci e il Presidente Incoming Concetti.
Narducci ha tracciato una sintesi dei risultati conseguiti dal Club nell’annata rotariana appena compiuta in termini di “services” realizzati “intra moenia” e a livello distrettuale e internazionale, nonché di partecipazione attiva alla vita della comunità e di attenzione alle fasce più deboli del territorio. Ha poi trasmesso le insegne spettanti al Presidente Riccardo Concetti, che si è appellato alla collaborazione di tutti i Soci per continuare l’impegno del Club che è giunto in Assisi al 44° anno di vita. Il suo intervento si è concluso con la pronuncia con voce ferma e vibrante del “giuramento del Presidente”, salutato da tutti i numerosi presenti (Soci, familiari ed amici) con uno scrosciante applauso.
Nato a Umbertide il 14 ottobre 1976, Riccardo Concetti è entrato nel Rotary dal 2010 svolgendo egregiamente le funzioni di Segretario del Club di Assisi. Il neo presidente vive a Bastia Umbra dove collabora attivamente con il Gruppo Industriale della sua Famiglia a cui assicura prestazioni di alto livello nella direzione commerciale e nel marketing strategico.
© Riproduzione riservata