Eletto il nuovo direttivo degli Spadaccini di Assisi che, come già il precedente, si trova a dover affrontare il problema della sede. Nonostante le promesse fatte nel 2016, nel corso di una cena sociale alla quale erano presenti l’assessore Veronica Cavallucci e la presidente del consiglio Donatella Casciarri, “non abbiamo avuto più ricontri – spiega l’associazione – e siamo tuttora alla ricerca di un magazzino”.
Difficoltà logistiche nonostante, gli Spadaccini di Assisi hanno una collaborazione con la Città della Domenica, a Perugia, e numerosi eventi tra cui a Susa (Torino), in Calabria, a Teggiano (Salerno), a Chiusi e in provincia di Rieti.
Di seguito, i nomi del nuovo direttivo del Gruppo Storico Spadaccini di Assisi: Oliviero Brufani (presidente), Maurizio Paciotti (vicepresidente), Diana Ciarobitca (segretaria), Alessandro Caporali (tesoriere), Stefano Simonelli (tenutario dei beni). Consiglieri sono Elisa Minelli, Alessia Chiavini, Maurizio Caporali, Enrico Dionigi, Antonello Casagrande, Franco Gardi, Ilenia Paciotti e Cristian Paciotti.
© Riproduzione riservata