Un anno fa è stato ricostituito il Gruppo Giovani imprenditori di APMI Umbria, la soddisfazione e il grazie del presidente Nicola Angelini: “A distanza di un anno posso dire di essere cresciuto molto sia dal punto di vista personale che professionale. La fiducia che il Presidente della Nostra Associazione ing. Mauro Orsini e di tutta la giunta – dice Angelini – è stata per noi fondamentale e molto importante per lo svolgimento delle nostre attività. Ci è stata data la possibilità di esprimerci al meglio!”.
A fine ottobre un evento importante. “L’evento “Be the Change”, in programma il 26 ottobre al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli. “Questo evento – sottolinea Nicola Angelini – promosso proprio dal Gruppo Giovani che rappresento, oltre a festeggiare i primi 50 anni della nostra associazione, è un importante business matching dove le nostre aziende associate possono presentarsi al mercato locale e non solo. Saranno loro le vere protagoniste di questo importante evento, al quale sarete tutti invitati, imprenditori e privati cittadini”.
“In questo anno di maggiori sacrifici da parte mia – conclude il presidente Nicola Angelini – è stato fondamentale il costante supporto da parte della mia famiglia e di tutte le persone che quotidianamente mi hanno coadiuvato e supportato. Senza loro non ce l’avrei mai fatta! Un ringraziamento particolare anche a tutti i ragazzi che compongono questo gruppo. Gruppo che sicuramente ha grandi potenzialità! Concludo rinnovando l’impegno e la responsabilità che sento nel rappresentare quotidianamente le oltre 400 imprese aderenti alla nostra Associazione. Orgoglioso di essere APMI Umbria”.
© Riproduzione riservata